INVITO ALL' APERITIVO AL VIADUKT
SABATO 18 GIUGNO
Traslochiamo! Spinti dalla voglia di cambiamento e dal nostro spirito sperimentale, dopo sette fantastici anni al Viadukt di Zurigo ci imbarchiamo in una nuova avventura! Dal 7 luglio ci troverete quindi in Neptunstrasse 2 (Hottingerplatz), non lontano dalla Kunsthaus Zürich.
In occasione dei saldi nel nostro showroom storico al Bogen... 1 del Viadukt, invitiamo tutti i nostri amici a brindare con noi il giorno sabato, 18 giugno 2022. Vi aspettiamo dalle 11:00 alle 19:00 per momento di incontro accompagnato da un buon vinello ticinese!
Il Bogen ...1 rimarrà aperto fino al 25 giugno, mentre nella nuova sede in Hottingerplatz, grazie alla collaborazione con il marchio Maria van Rensen, sta prendendo il via un nuovo concetto che unisce arredamento d'interni e alta moda. Così, nel nuovo showroom, le collezioni di Maria van Rensen e il sistema di mobili modulari di xilobis sono messi in un dialogo artistico capace di generare nuove sinergie creative.
Un approccio interdisciplinare che crea le basi di una nuova comprensione che non solo influenzerà il nostro lavoro creativo, ma aprirà anche nuove prospettive nell'esperienza di acquisto.
xilobis meets Maria van Rensen
I NOSTRI PRIMI SALDI!
Dal 15 al 25 giugno 2022 avrai l'occasione (più unica che rara) di acquistare un mobile xilobis a prezzo ridotto!
In vista dell'imminente cambio di sede, in giugno i mobili in esposizione al Viadukt sono in vendita a prezzi ridotti. Tra questi, ci sono anche pezzi unici della nostra Edizione limitata!
Naturalmente potrai personalizzare i mobili in esposizione in base alle tue esigenze, in linea con il principio di flessibilità che caratterizza il nostro sistema di arredamento.
Non perdere questa occasione e fai un salto al Viadukt! Non sei a Zurigo? Nessun problema: dal 15 giugno potrai acquistare i nostri mobili in esposizione anche online, alla pagina Outlet!
IL MEGLIO DELLA COUTURE
Tagli semplici ma non convenzionali, materiali pregiati come lino e seta, lavorazione precisa e attenta ai dettagli. Questi sono questi i tratti distintivi delle creazioni della stilista svizzera Maria van Rensen.
Noi amiamo le creazioni di Maria van Rensen e riconosciamo in esse lo spirito che anima anche noi: il principio della bellezza derivata dalla funzionalità, la modularità che consente qualsiasi combinazione, la ricerca della sostenibilità e il 100% Swiss Made.
Il marchio convince con tagli tanto essenziali quanto raffinati, materiali selezionati e una lavorazione meticolosa. Una tecnica speciale rende possibili linee di taglio non convenzionali che avvolgono il corpo con diversi gradi di aderenza. Cotone di alta qualità e pregiati tessuti di lino, seta e lana vengono lavorati con grande senso del dettaglio. Accenti colorati contrastano la prevalenza di toni neutri e tenui.
Nella sartoria di Maria van Rensen nascono pezzi singoli (o serie limitate) che spaziano dal femminile allo sportivo e possono essere liberamente combinati tra loro.
Abbonati alla nostra newsletter per ricevere quattro volte all'anno notizie e storie dal nostro laboratorio creativo.
Ci vediamo all'aperitivo!